Volkswagen T-Roc, da crossover ad hatchback grazie a LowRider

Equipaggiato con sospensione pneumatica e cerchi Dotz

L'azienda austriaca di Langenzersdorf ha elaborato il B-SUV di Wolfsburg introducendo sospensioni pneumatiche regolabili in altezza e cerchi Dotz CP5, con carrozzeria Satin Sheer Luck Green.
Volkswagen T-Roc, da crossover ad hatchback grazie a LowRider

Disponibile in Italia con prezzi a partire da 21.900 euro, la Volkswagen T-Roc ha subito un importante mutazione. Il B-SUV della Casa di Wolfsburg ha rinunciato completamente allo scopo per il quale è stato creato grazie a LowRider, che lo ha trasformato in una vettura in configurazione hatchback.

Il tuning dell’azienda austriaca di Langenzersdorf ha introdotto delle sospensioni pneumatiche regolabili in altezza e un nuovo set di pneumatici con cerchi Dotz CP5 dalle dimensioni 8,5×20 ET 45 dal design asimmetrico a cinque razze, disponibili a partire da quelli da 16 pollici con prezzi da 126 euro ciascuno in Germania.

La carrozzeria dispone di una tinta Satin Sheer Luck Green con grigio e verde a contrasto fra di loro. A concludere l’accattivante look le pinze freno color rosso. LowRider non è nuova a queste tipologie di tuning, specie coi modelli Volkswagen. In precedenza anche la Top Secret Tuning, azienda tedesca con sede ad Halle (Saale), elaborò il proprio tuning sulla T-Roc.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)