Volkswagen T7 California: primo avvistamento della versione camper [FOTO SPIA]

Condividerà le motorizzazioni con il Multivan standard

Il prossimo weekend, al Caravan Salon 2023 di Düsseldorf (25 agosto – 3 settembre), Volkswagen svelerà al mondo il primo concept del nuovo Volkswagen T7 California. Nell’attesa, un nostro fotografo ha intercettato un prototipo di questo rivoluzionario modello, che arriverà nelle concessionarie nel corso della primavera del 2024.

Il nuovo T7 California prende ispirazione dal Multivan, noto per il suo ampio sbalzo posteriore. Ciò che distingue la versione California è però la presenza di portiere scorrevoli sia a sinistra che a destra.

Una caratteristica distintiva che ha reso inevitabile l’introduzione di tende su entrambi i lati del veicolo, un’innovazione mai vista su un modello California. Queste tende erano state suggerite dai bozzetti pubblicati dalla stessa VW all’inizio di questo mese.

Volkswagen T7 California prototipo foto spia

Avrà un tetto sollevabile per permettere ai passeggeri di stare in piedi

Le esclusive foto spia scattate al Nurburgring mostrano chiaramente gli agganci di queste tende al di sopra delle portiere scorrevoli. Oltre a questa nuova soluzione, il nuovo Volkswagen T7 California avrà un’altra modifica significativa rispetto al Multivan standard: un tetto sollevabile, permettendo così a chiunque di stare in piedi all’interno del veicolo.

Sotto il cofano, la versione California non deluderà sicuramente. Sarà possibile optare per il motore diesel TDI da 150 CV o per il benzina TSI da 204 CV.

Volkswagen T7 California prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)