Volkswagen Taigo: rate da 259 euro al mese anche a marzo

La promo di marzo prevede uno sconto totale di 2734 euro

Volkswagen Taigo: rate da 259 euro al mese anche a marzo

Il Volkswagen Taigo è disponibile in promozione anche a marzo fino al 31 nell’allestimento R-Line e con motore TSI da 110 CV al prezzo scontato di 25.516 euro (chiavi in mano con IPT escluso) anziché 28.250 euro (prezzo di listino).

Il prezzo promozionale è stato calcolato tenendo in considerazione del contributo di Volkswagen e quello delle concessionarie aderenti all’iniziativa pari a 2734 euro. Entrando più nello specifico, l’offerta prevede un anticipo di 5400 euro, 35 rate mensili da 259 euro e una rata finale di 16.170 euro (valore futuro garantito).

Gli interessi sono di 5118,66 euro, il TAN fisso del 9,39%, il TAEG del 10,90%, le spese istruttoria di 345 euro (incluse nell’importo totale del credito di 20.116 euro), le spese di incasso rata di 2,25 euro al mese, il costo per le comunicazioni periodiche di 3 euro, l’imposta di bollo sostitutiva di 50,29 euro e l’importo totale dovuto dal richiedente di 25.368,95 euro.

L’offerta prevede la possibilità di percorrere fino a un massimo di 45.000 km. In caso di restituzione del veicolo con eccedenza chilometrica, bisognerà pagare 0,07 cent di euro per ogni km in più percorso.

Da precisare che l’offerta è salvo approvazione da parte di Volkswagen Financial Services ed è disponibile soltanto presso le concessionarie del brand aderenti all’iniziativa.

Motore, prestazioni, consumi ed emissioni

Sotto il cofano del Volkswagen Taigo R-Line si nasconde il motore benzina TSI a tre cilindri in linea da 1 litro capace di sviluppare 110 CV di potenza a 5500 g/min e 200 Nm di coppia massima a 2000 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 6 marce.

Volkswagen afferma che il SUV coupé impiega 10,4 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 191 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 4,8 l/100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 109 g/km.

La dotazione di serie dell’allestimento R-Line

L’allestimento R-Line prevede di serie, tra le altre caratteristiche, quattro porte USB Type-C, impianto audio con sei altoparlanti, cruise control adattivo, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Radio DAB+, cerchi in lega Valencia da 17”, fari anteriori a LED, fanali posteriori a LED, DRL a LED, parabrezza in vetro atermico, tetto panoramico, tergilunotto, Digital Cockpit Pro da 10.25 pollici, sedili con rivestimento in microfibra, volante multifunzione in pelle, riconoscimento di pedoni e ciclisti, sistema Start & Stop, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, sistema di frenata di emergenza City, specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e con funzione riscaldamento e sistema di mantenimento della corsia di marcia con assistente al traffico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)