Volkswagen Tayron 2025: sbarca in Italia, da 45.900 euro [FOTO]

Porte aperte nelle concessionarie il 22 e 23 marzo

La Volkswagen Tayron arriva in Italia. Il nuovo SUV del marchio tedesco fino a 7 posti sbarca nelle concessionarie italiane, con il porte aperte previsto nel prossimo weekend (22 e 23 marzo). Cinque allestimenti e cinque motorizzazioni disponibili, termiche ed elettrificate, con un listino prezzi a partire da 45.900 euro.

Gli allestimenti

Abbiamo già parlato della parte estetica nei mesi scorsi, quindi ci concentriamo sugli allestimenti disponibili per il mercato italiano. Sono cinque quelli disponibili: i più funzionali Life e Edition Plus, l’elegante Elegance ed i più sportivi R-Line e R-Line Plus. Già piuttosto ricco quello di serie (Life), con cerchi in lega da 18”, Digital Cockpit da 10,2” e infotainment da 12,9” con App Connect, climatizzatore automatico 3 zoni, fari LED e pacchetto ADAS, con videocamera.

Salendo di livello, troviamo l’Edition Plus a cui viene aggiunto la keyless, bagagliaio elettrico, fari IQ.Light Led Performance, vetri posteriori oscurati, antifurto e Park Assist Pro. La versione Elegance, rispetto a Life, si completa con cerchi in lega da 19”, keyless, bagagliaio elettrico, fari IQ.Light LED Performance, sedili anteriori comfort riscaldabili e con massaggio, vetri posteriori oscurati, volante in pelle riscaldabile, antifurto, inserti decorativi ‘Elegance’ e Park Assist Pro.

Volkswagen Tayron 2025: sbarca in Italia, da 45.900 euro

Passando alle versioni più sportive, la R-Line propone cerchi in lega da 20”, sedili anteriori comfort sport R-Line con poggiatesta sportivo, volante sportivo in pelle, pedali in acciaio spazzolato, fari IQ.Light LED Performance e dettagli in ArtVelours. Chiudiamo con la R-Line Plus che, rispetto all’allestimento precedente, aggiunge vetri posteriori oscurati, tetto panoramico, keyless, bagagliaio elettrico, antifurto, Park Assist Pro, vernice metallizzata e la tecnologia Car 2X.

I motori

Sono cinque anche le motorizzazioni disponibili per il mercato italiano: un turbobenzina mild hybrid a 48 V eTSI da 150 CV, due ibridi plug-in eHybrid da 204 o 272 CV e due motori turbodiesel TDI da 150 o 193 CV. Tutte le alimentazioni sono accoppiate di serie a un cambio automatico a doppia frizione DSG.

I prezzi

Come dicevamo, il nuovo SUV del marchio tedesco ha un listino a partire da 45.900 euro per la versione mild hybrid, da 48.050 euro per il diesel e da 53.200 euro per l’ibrido plug-in. Disponibili anche finanziamento e noleggio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)