Volkswagen Tayron protagonista al Vinitaly 2025
Il grande SUV fino a 7 posti sarà alla kermesse di vini e distillati a Verona dal 6 al 9 aprile
Anche quest’anno Volkswagen, in veste di automotive partner, sarà presente al Vinitaly, il Salone internazionale dei vini e distillanti che si svolgerà a Verona dal 6 al 9 aprile 2025. Durante la quattro giorni nella quale Veronafiera diventerà il centro internazionale del wine business, sarà protagonista la nuova Tayron, l’inedito SUV Volkswagen con fino a 7 posti che accoglierà il pubblico all’ingresso Cangrande e sarà esposto anche nell’area food e nelle gallerie tra i padiglioni.
Interni eleganti e spaziosi
La Volkswagen Tayron, che sarà anche all’ingresso delle Gallerie Mercatali per OperaWine, l’evento di apertura del Vinitaly, e che sarà presente anche in piazza dei Signori (Verona) per il Vinitaly and the City, il fuorisalone dal 4 al 6 aprile, è caratterizzata dal design da SUV distintivo e robusto, con una lunghezza di circa 4,8 metri. Le linee nette che danno forma anche gli interni, abbinati materiali eleganti e di qualità come ArtVelours Eco (microfibra) e autentico legno a poro aperto, sottolineano l’ampio spazio a bordo, con un bagagliaio che offre una capacità di 885 litri nelle configurazione a 5 posti.
Cinque motorizzazioni
La Volkswagen Tayron si propone in Italia con una gamma composta da cinque allestimenti e cinque motorizzazioni: benzina mild-hybrid, due diesel e due benzina ibridi plug-in. Le versioni ibride plug-in eHybrid della Tayron dichiarano un’autonomia elettrica nel ciclo WLTP di 121 chilometri e possono ricaricarsi in corrente continua con potenza fino a 50 kW. Alla possibilità di viaggiare in elettrico per l’uso quotidiano, il SUV di Volkswagen affianca la tecnologia ibrida che porta l’autonomia complessiva a oltre 800 chilometri per affrontare in tutta tranquillità i viaggi più lunghi.
Seguici qui