Volkswagen Tiguan 2024: il render definitivo dopo le prime immagini ufficiali
Ricostruito quello che dovrebbe essere l'aspetto definitivo della nuova Tiguan
Volkswagen Tiguan 2024 nei giorni scorsi è stato mostrato nelle prime foto ufficiali pubblicate dalla casa automobilistica di Wolfsburg. Queste mostravano il veicolo con la sua carrozzeria definitiva ricoperta da un pesante camuffamento. Nonostantre queste coperture comunque ormai il design di questo atteso modello che debutterà nel corso del prossimo autunno non sembrano avere più segreti.
Volkswagen Tiguan 2024: ecco come potrebbe apparire la futura generazione del SUV
A proposito della nuova Volkswagen Tiguan 2024, giunto alla sua terza generazione, il popolare modello subirà un bel cambiamento estetico con la sua prossima generazione. Le immagini pubblicate da Volkswagen mostrano infatti uno stile rinnovato secondo quelle che sono le ultime tedenza del marchio tedesco. Rispetto al modello attuale il SUV avrà un design maggiormente “arrotondato” che dovrebbe garantire maggiore spazio interno. Infatti le misure del modello rispetto all’attuale versione aumentano leggermente.
La nuova Volkswagen Tiguan 2024 sarà basata sulla piattaforma piattaforma MQB Evo. Il modello arricchireà le sue dotazioni sia dal punto di vista della sicurezza che da quello della tecnologia a bordo. A proposito del look che questa vettura sfoggerà quando finalmente sarà lanciata sul mercato, nei giorni scorsi il sito Kolesa ha pubblicato dei render realizzati da Nikita Chuicko in cui mostra quello che potrebbe essere l’aspetto definitivo di questo atteso modello di Volkswagen.
Ovviamente questa ricostruzione si basa proprio sulle ultime immagini ufficiali mostrate da Volkswagen ricostruendo quello che per sommi capi dovrebbe essere l’aspetto definitivo di questo veicolo che ancora per molti anni avrà un ruolo molto importante all’interno della gamma della casa automobilistica di Wolfsburg.
Seguici qui