Volkswagen Tiguan 2025: ecco in azione il primo prototipo di serie [VIDEO SPIA]
La terza generazione del SUV è attesa al debutto nel corso del 2024
Sappiamo che Volkswagen sta lavorando sulla terza generazione del Volkswagen Tiguan, che potrebbe arrivare sul mercato nel corso del 2024 come model year 2025.
Sono passati soltanto pochi giorni da quando vi abbiamo proposto in esclusiva alcune foto spia di un prototipo senza alcun camuffamento avvistato sulle strade dell’Austria mentre effettuava dei test. Ora, grazie a un video spia pubblicato su YouTube da CarSpyMedia abbiamo la possibilità di vedere in azione lo stesso muletto.
Il prototipo aveva un motore 100% endotermico
Secondo quanto riportato, l’auto di prova in questione aveva un motore 100% a combustione interna sotto il cofano. Infatti, non c’è alcun bollino giallo sulla carrozzeria riguardo a una possibile tecnologia ibrida a bordo.
Anche se la casa automobilistica tedesca si sta concentrando maggiormente sullo sviluppo della sua gamma ID 100% elettrica, continuerà comunque ad aggiornare i suoi modelli principali, compreso il Tiguan.
A livello estetico, la nuova generazione del SUV potrebbe prendere in prestito diverse caratteristiche estetiche dalla famiglia ID, tra cui i fari anteriori e fanali posteriori a LED. Nell’abitacolo, infine, ci aspettiamo grandi cambiamenti per il Volkswagen Tiguan 2025, con un cruscotto più tecnologico.
Seguici qui