Volkswagen Touareg 2024: sarà questo il suo aspetto finale? [RENDER]

Il nuovo restyling dovrebbe essere annunciato entro la fine di quest'anno

Volkswagen Touareg 2024: sarà questo il suo aspetto finale? [RENDER]

Sappiamo che Volkswagen sta lavorando ormai da diversi mesi al restyling di metà ciclo del Volkswagen Touareg e i primi prototipi sono stati già avvistati su strada. I recenti muletti hanno mostrato alcune zone camuffate dove sicuramente ci saranno i principali aggiornamenti rispetto al modello presente attualmente sul mercato.

Per fortuna, però, abbiamo la possibilità di vedere come potrebbe essere l’aspetto finale del nuovo facelift del SUV di medie dimensioni grazie a un progetto digitale realizzato dal sito Web russo Kolesa.

Ecco cosa ha rivelato il progetto digitale di Kolesa

Innanzitutto, sono previste diverse modifiche sulla parte frontale che riguarderanno gruppi ottici, griglia e paraurti.  In questo modo, il Volkswagen Touareg 2024 avrà un aspetto più moderno e in linea con gli altri modelli Volkswagen recentemente aggiornati.

In base al progetto di Kolesa, il nuovo Touareg potrebbe avere una griglia leggermente più grande e un nuovo paraurti mentre non sono previsti cambiamenti al profilo laterale. Passando sul retro, il progetto mostra una striscia luminosa a LED che collega i fanali, questi ultimi molto probabilmente dotati di un diverso design.

Ci aspettiamo anche aggiornamenti pure sotto il cofano del Volkswagen Touareg 2024, anche se per il momento non sono ancora emerse informazioni specifiche. La versione più potente dell’attuale modello viene fornita con un motore turbo da 3 litri abbinato a un propulsore elettrico, per una potenza complessiva pari a 463 CV e 700 Nm di coppia massima.

Ad ogni modo, sicuramente verranno mantenuti il differenziale Torsen con bloccaggio centrale, il cambio automatico a 8 marce con convertitore di coppia e la trazione integrale 4Motion.

Volkswagen Touareg 2024 render Kolesa

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)