Volkswagen Touareg MY 2019: svelate nuove anticipazioni sul design [VIDEO TEASER]

Debutterà il 23 marzo a Pechino

Nuova Volkswagen Touareg - A pochi giorni dall'anteprima al Salone di Pechino Volkswagen ha rilasciato un nuovo video teaser della terza generazione della Touareg, mostrando per la prima volta il nuovo SUV senza camouflage a nasconderne il look.
Volkswagen Touareg MY 2019: svelate nuove anticipazioni sul design [VIDEO TEASER]

Mentre la nuova Volkswagen Touareg prosegue il suo viaggio da Bratislava a Pechino, dove verrà svelata in anteprima al Salone automobilistico della capitale cinese il 23 marzo, la Casa tedesca ha rilasciato un nuovo video teaser.

Nel filmato, riportato sotto, si vede per la prima volta il nuovo SUV completamente privo dei camuffamenti sulla carrozzeria. Anche se la vettura non appare nel suo complesso, la clip si sofferma su numerosi dettagli del design che, pezzo dopo pezzo, mostrano il look della nuova generazione della Touareg. Oltre a focalizzare l’attenzione sugli esterni, in particolare su linee del posteriore della fiancata, portellone posteriore, fanali, gruppi ottici anteriori e passaruota, la clip dà anche alcune anticipazioni degli interni soffermandosi sulla console centrale e sulla manopola posizionata al centro della stessa.

Il design promette un evoluzione ma senza stravolgere il look complessivo che siamo abituati a vedere sulla Touareg. Un aggiornamento stilistico prudente e mirato al quale si affiancheranno diverse novità tecniche, con il nuovo SUV di Volkswagen che, grazie alla nuova piattaforma MLB Evo, sarà più leggero guadagnandoci così anche in agilità e maneggevolezza.

L’abitacolo, come abbiamo avuto modo di vedere in quest’ultima anticipazione, promette una corposa presenza di sistemi tecnologici tra i quali non mancheranno il quadro strumenti digitale e un grande display touch per l’infotainment al centro della plancia. Novità sono attese anche per ciò che riguarda le motorizzazioni.

La Volkswagen Touareg, che è stata venduta complessivamente in quasi 1 milione di esemplari, è dunque pronta per voltare pagina. Tra pochi giorni in Cina, mercato sul quale il nuovo SUV tedesco punta molto, scopriremo le caratteristiche e i dettagli della terza generazione del SUV di Wolfsburg.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)