Volkswagen Touareg, presentato il pacchetto ufficiale R-Line

Volkswagen Touareg, presentato il pacchetto ufficiale R-Line

Volkswagen ha ufficialmente lanciato il suo pacchetto di personalizzazione dedicato alla nuova Touareg. Si chiamerà R-Line e dovrà portare il Suv della casa di Wolfsburg a competere con auto come la Serie-M di Bmw e la AMG di Mercedes. Stiamo quindi parlando di una vera e propria linea per potenziare la Touareg e renderla particolarmente superperformante.

Il pacchetto iniziale include cerchi in lega da 20 pollici con un nuovo design dinamico, chassis sportivo, loghi “R-Line” sparsi un po’ ovunque sulla carrozzeria e gli interni, volante a tre razze in pelle con comandi multifunzione, pedali in acciaio inossidabile e inserti in alluminio.

Oltre al normale R-Line, Volkswagen ha preparato anche un pacchetto R-Line Plus, che include cerchi in lega da 20 pollici, sedili frontali sportivi e riscaldati, copertura in pelle bicromatica, loghi R-Line, intarsiature esclusive sul pannello dei comandi, portelloni rifiniti e uno speciale cruscotto personalizzato.

Sotto il cofano Volkswagen metterà un motore V8 turbo con una potenza di 450 Cv, lo stesso che già si era visto installato sull’Audi Q7. Si parla anche di un possibile sistema ibrido che combinerebbe lo stesso motore V8 turbo con la tecnologia ibrida della Touareg Hybrid., arrivando ad una potenza di 500 Cv.

Il pacchetto R-Line sarà disponibile al prezzo di 2.760 €, mentre l’R-Line Plus costerà 3.355 €.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)