Volkswagen Touareg R-Line, più sportiva che mai

Nuovo allestimento speciale per il mercato inglese

L'universo dei SUV lussuosi si fa sempre più vasto: c'è chi cerca di farsi più comoda, chi preferisce il lusso e chi opta per la sportività. La nuova Touareg R-Line fa parte di quest'ultima categoria
Volkswagen Touareg R-Line, più sportiva che mai

Il marchio Volkswagen sta espandendo la sua gamma Touareg in Gran Bretagna con l’arrivo degli allestimenti R-Line basati sull’allestimento Altitude. Secondo Volkswagen, la versione R-Line aggiunge numerosi equipaggiamenti e soluzioni stilistiche che hanno un valore di oltre 5.000 euro (al cambio attuale con le sterline). Tuttavia l’allestimento R-Line viene proposto a soli 1.000 euro.

Sul piano dello stile esterno, i modelli R-Line sono dotati di nuovi cerchi in lega da 20 pollici con pneumatici da 275/45R20. I paraurti anteriore e posteriore sono stati ridisegnati e la carrozzeria ha diritto ora a nuove minigonne laterali. In più, il pacchetto prevede anche fari anteriori bi-xeno, luci diurne a LED e fari posteriori a LED standard. Quando si aprono le portiere del lussuoso SUV si notano subito i listelli sottoporta R-Line e il tetto panoramico che si apre elettricamente. I sedili sono ovviamente in pelle mentre il nuovo sistema di navigazione e il sistema audio sono dotati ora di uno schermo touchscreen da 8″ a colori. Troviamo inoltre anche il nuovo climatizzatore bizona e il sistema Start/Stop.

In Gran Bretagna, la Volkswagen Touareg R-Line è disponibile con la trasmissione automatica ad otto rapporti abbinata al V6 diesel 3.0 litri con potenze che vanno da 205 cv a 245 cv. I prezzi inglesi partono da 44.050 fino ad arrivare a 45.645 sterline.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)