Volkswagen Viloran: pizzicata in strada la nuova monovolume per la Cina [FOTO SPIA]

Il grande MPV dovrebbe debuttare entro fine anno

La Volkswagen Viloran, nuova monovolume per il mercato cinese, è stata immortalata durante i test. Attesa entro fine anno, dovrebbe montare un motore quattro cilindri turbo 2.0 da 220 CV.

La Volkswagen Viloran, nuova monovolume che sarà commercializzata esclusivamente sul mercato cinese attraverso la joint-venture SAIC Volkswagen, è stata fotografata durante i test. Le foto spia ci mostrano le forme di quello che sarà uno dei veicoli più grandi e spaziosi della Casa tedesca. 

Diversa da SMV Concept

La Viloran, che dovrebbe essere costruita sulla piattaforma MQB del Gruppo Volkswagen e che sarà un po’ più lunga del SUV Atlas, in questo prototipo segna le distanze con la SMV Concept, presentata all’inizio di quest’anno come l’anticipazione del nuovo MPV tedesco di serie.

Accenti cromati e porte laterali scorrevoli

Il prototipo della Volkswagen Viloran avvistato sulle strade spagnole, nonostante il corposo camouflage, mostra alcuni elementi stilistici chiaramente visibili come i fendinebbia affilati collegati tra loro da una striscia cromata. Ulteriori accenti cromati si notano anche sulla parte inferiore del paraurti. Altra caratteristica sulla qualche non ci sono dubbi è la presenza delle porte laterali posteriori scorrevoli per agevolare salita e discesa dall’abitacolo.

Potrebbe montare il motore 2.0 turbo da 220 CV

Per quanto riguarda le motorizzazioni, secondo i rumors la nuova monovolume tedesca monterà un unità quattro cilindri turbo di 2.0 litri che svilupperà 220 CV di potenza. Si vocifera che la produzione del veicolo sia già stata avviata, anche se Volkswagen deve ancora presentare ufficialmente il suo nuovo modello. La Viloran è attesa al debutto entro la fine dell’anno, con prezzi locali che dovrebbero partire da circa 300.000 Yuan cinesi, equivalenti a circa 38.500 euro.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)