Volvo, nuovo sistema di guida autonoma in arrivo

Ne sapremo di più il 19 febbraio

Guida autonoma Volvo - Il costruttore automobilistico svedese ha annunciato la presentazione di importanti novità tra qualche giorno in relazione alle tecnologie della guida autonoma in grado di consentire all'auto di integrarsi nelle situazioni di traffico reali.
Volvo, nuovo sistema di guida autonoma in arrivo

Dando appuntamento a giovedì 19 febbraio Volvo annuncia l’arrivo di un nuovo sistema tecnologico di guida autonoma che permette alla vettura di muoversi in modo automatico. Si tratta di una soluzione, anticipa il costruttore svedese, che sarà in grado di integrare le auto a guida autonoma nelle situazioni di traffico reale, quindi pronte per accogliere gli automobilisti sul sedile conducente.

Durante l’evento, che presumibilmente mostrerà i progressi fatti da Volvo nella sperimentazione della vettura a guida autonoma che si muove in strada in tutta sicurezza senza l’intervento umano, interverrà anche Peter Mertens, vice presidente Ricerca & Sviluppo di Volvo, insieme ad alcuni esperti di guida autonoma, tra i quali Erik Coelingh. Per saperne di più sulle novità che ha in serbo Volvo in merito alla guida autonoma dovremo aspettare ancora qualche giorno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)