Volvo Trucks e Van Damme: la spaccata sugli specchietti di due camion in retromarcia

Spettacolare filmato che esalta la precisione di guida dei nuovi mezzi pesanti

Volvo Trucks Van Damme - Volvo Trucks e Jean Claude Van Damme hanno dato vita a un test davvero originale per dimostrare la precisione dei nuovi camion FM. L'attore in piedi sugli specchietti retrovisori esegue una spaccata mentre i due TIR si muovono in retromarcia.
Volvo Trucks e Van Damme: la spaccata sugli specchietti di due camion in retromarcia

Quasi un esibizione da circo quella effettuata dal noto attore Jean Claude Van Damme e due camion della nuova serie FM di Volvo Trucks. Nel sesto episodio, ribattezzato “The Epic Split“, della serie di test ad alto tasso di spettacolo effettuati dai nuovi mezzi pesanti di Volvo è Van Damme a catturare la scena. L’attore hollywoodiano, divenuto famoso nel mondo per i suoi film d’azione e per le sue doti atletiche e di combattimento, deve far ricorso ancora una volta a tutte le sue doti di coraggio e freddezza.

Nello spettacolare filmato che potete vedere sotto Van Damme si erge in piedi sugli specchietti retrovisori di due nuovi camion FM dorati che procedono in retromarcia uno accanto all’altro a pochi centimetri di distanza, prima di allargare pian piano le proprie traiettorie ed offrire a Van Damme la possibilità di esibirsi in una “spaccata in movimento”. Mentre i due camion procedono all’indietro le gambe di Van Damme si allargano fino a diventare un unica linea retta tra i due mezzi pesanti. Questo test per Volvo Trucks è il modo migliore per dimostrare la grandi capacità di stabilità e precisione del “Volvo Dynamic Steering”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)