Volvo V60: il nuovo modello sarà svelato online il prossimo 21 Febbraio

Incarnerà gli ultimi stilemi estetici del family feeling svedese

A distanza di 8 anni dal lancio dell'attuale versione, Volvo si appresta a svelare la nuova generazione della sua V60: anteprima assoluta su Facebook e primo bagno di folla ufficiale al prossimo Salone di Ginevra 2018.
Volvo V60: il nuovo modello sarà svelato online il prossimo 21 Febbraio

Volvo V60 – Grossa novità in casa del costruttore premium svedese che si appresta a svelare la nuova V60 in anteprima assoluta il prossimo 21 Febbraio. Volvo presenterà il nuovo modello nel corso di una diretta su Facebook programmata a partire dalle 16:30 durante la quale darà modo a tutti gli appassionati di intervenire con domande sulla nuova Station Wagon.

Al momento non si conosce molto della nuova Station Wagon di media grandezza e dal piglio sportivo della casa svedese: le ultime foto spia pubblicate nella nostra galleria immagini a corredo di un nostro recente articolo ci hanno restituito l’immagine di un modello tutto nuovo che prenderà le distanze sia a livello estetico che tecnico dalla versione attuale lanciata nell’ormai lontano 2010.

Le prime foto spia della nuova V60 ci svelano le immagini di un inedito modello che incarna alla perfezione i recenti stilemi estetici dell’ultimo family feeling di casa Volvo al punto tale che ci permettono di considerare la nuova nata al pari di una V90 in miniatura: difatti le recenti foto spia ci hanno mostrato una silhouette molto vicina sul piano estetico a quella vantata dalla “sorella maggiore” V90.

La vicinanza stilistica alla più grande V90 è frutto anche della rinnovata struttura tecnica su cui poggerà la futura V60: la nuova Station Wagon svedese di medie dimensioni, infatti, verrà realizzata su una struttura modificata del pianale più grande di casa Volvo denominato SPA (Scalable Product Architecture) ossia su quella stessa piattaforma che di recente ha dato i natali alla su citata V90 di ultima generazione ed alla nuovissima XC60.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati