Volvo V90: Zlatan Ibrahimović a contatto con la raffinatezza svedese [FOTO E VIDEO]

Il noto calciatore nella promozione della wagon di categoria premium

Volvo V90 – La casa di Göteborg affianca alla sua nuova ampia station wagon il noto campione svedese

Un volto noto del calcio internazionale e la nuova Volvo V90 insieme per trasmettere un’immagine vincente della Svezia, sia a livello sportivo che tecnologico.

Volvo chiama ancora Zlatan Ibrahimović per promuovere la sua nuova wagon dalle proporzioni generosi e l’esclusività costruttiva da sempre proposta dal marchio di Göteborg.
La nuova V90 è una vettura caratterizzata non solo da un ambiente ampio e confortevole, ma anche da una cura nel dettaglio molto elevata. All’interno materiali e rivestimenti amplificano l’esclusività e il comfort di bordo. L’equipaggiamento poi è di alto livello, tipico dell’attenzione prestata da Volvo in particolare sulla sicurezza, come ad esempio la nuova generazione sistema Pilot Assist, una soluzione di guida semi-autonoma, o il peculiare Large Animal Detection che rileva della presenza di animali di grossa taglia sul percorso.

“Sono felice di lavorare ancora con Volvo Cars” ha dichiarato Zlatan Ibrahimović nell’occasione. “Ho visto le nuove vetture e le ho guidate. Penso che siano davvero fantastiche. Proprio come me, Volvo ha seguito la sua strada, ha avuto il coraggio di pensare fuori dagli schemi. La campagna che abbiamo fatto in precedenza era molto buona, ma questa porta il marchio Made by Zlatan.”
Anders Gustafsson, Senior Vice President, Europa, Medio-Oriente e Africa di Volvo Car Group, ha sottolineato come l’idea di affiancare Ibrahimović alla nuova V90 sia funzionale a trasmettere quella “forza che è insita nella capacità di pensare in modo diverso.” Una cosa che accomuna il marchio e il percorso professionale del giocatore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)