Volvo XC60 2014, foto LIVE del SUV svedese dal Salone di Ginevra

Il crossover si è rifatto il look

Volvo XC60 - Rinnovamento estetico e non solo per la Volvo XC60 2014 che si presenta a Ginevra mostrando le novità del restyling. Design più pulito, interni dotati di nuove tecnologie e sistemi di sicurezza avanzata, motorizzazioni ancora più performanti nella riduzione dei consumi.

Il nuovo look della Volvo XC60 MY 2014 ha fatto già discutere ed adesso possiamo vederlo da vicino nella gallery di immagini live che ci giungono direttamente dal Salone di Ginevra dove il restyling della vettura è stato tenuto a battesimo.

Il crossover svedese si presenta con un nuovo design che abbandona gli inserti nero lucido sulla carrozzeria e si mostra più pulito e sobrio. Altri elementi di rinnovamento sono i nuovi gruppi ottici, i cerchi in lega fino a 20 pollici e le barre cromate che caratterizzano la nuova griglia anteriore.

Le novità sono anche all’interno della nuova Volvo XC60 che accoglie l’Adaptive Digital Display già visto sulla V40. L’abitacolo è stato arricchito di nuovi materiali inediti e di nuovi sistemi come il Sensus Connected Touch. Sulla plancia c’è il touchscreen da 7 pollici dal quale poter connettersi a internet, oltre al Wi-Fi per i passeggeri, accedere al navigatore satellitare e all’impianto audio.

La sicurezza resta sempre ad altissimi livelli anche questa volta. La nuova XC60 è dotata del sistema Active High Beam Control, che gestisce in automatico il passaggio da luci abbaglianti ad anabbaglianti quando si incrocia una vettura.

Le novità continuano sulle motorizzazioni, rese ancora più efficienti e parche nei consumi. I turbodiesel D4 e D5 con cambio manuale e trazione integrale consumano 5,3 litri ogni 100 chilometri, mentre le emissioni di CO2 sono pari a 139 g/km. Disponibile anche la versione della nuova XC60 con cambio automatico per un’esperienza di guida ancora più sportiva su qualsiasi percorso stradale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)