Volvo XC60 e S60, ecco i primi bozzetti del nuovo design

I disegni delle due vetture messi nero su bianco

Volvo XC60 e S60 - Il design delle nuove Volvo XC60 e S60 in anteprima nelle prime bozze dei due nuovi modelli che il costruttore svedese ha diffuso sulla propria pagina Facebook. Linee eleganti e raffinate per entrambe.

In casa Volvo è tempo di novità. Il costruttore svedese ha reso pubblici i primi bozzetti che riguardano il design di due suoi più attesi nuovi modelli, la XC60 e la S60. Lo sviluppo delle linee estetiche delle due nuove vetture di Volvo prende quindi il via da questi disegni che potete apprezzare nella gallery in cui vengono gettate le prime vere e proprie basi concrete per la creazione della nuova veste estetica delle due vetture.

La progettazione nero su bianco di un auto è una delle fasi più importanti quando si lavora ad un nuovo modello. Le prime bozze, che Volvo ha diffuso tramite la propria pagina Facebook, ci danno una succulenta anticipazione di quello che ci possiamo aspettare dal look che caratterizzerà la nuova XC60 e la nuova S60. La Casa automobilistica svedese è già all’opera sullo sviluppo delle due vetture sulle quali punta parecchio per insidiare ancora in maniera più determinata il mercato delle tedesche nelle rispettivi segmenti di mercato.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati