Volvo XC90 2015, aperta l’agenda per le prenotazioni

Disponibile in tre motorizzazioni

Volvo XC90 2015 - L'attesa per il nuovo SUV scandinavo è finita: da ora è possibile ordinare la XC90 model year 2015 presso le concessionarie
Volvo XC90 2015, aperta l’agenda per le prenotazioni

Volvo ha da poco reso noto che la seconda generazione della XC90 è ora disponibile su prenotazione. Il costruttore svedese ha dichiarato ultimamente che ha avuto modo di presentare il veicolo ad una cerchia ristretta di clienti e, dai loro feedback, Volvo ha aggiunto alcuni aspetti che saranno presenti per chi ordinerà il SUV premium. Tra i cambiamenti più importanti notiamo, per il mercato inglese, l’aggiunta di un motore T6 benzina e di un riscaldamento extra sul modello D5 in modo che il conducente possa settare la temperatura ideale nell’abitacolo.

Sin dal lancio, la nuova Volvo XC90 sarà disponibile con tre motorizzazioni: in versione con trazione integrale D5 diesel da 230 CV e 470 N m di coppia, con motore T6 benzina da 325 CV e 400 N m (sempre trazione quattro per quattro) e con un T8 AWD plug-in hybrid con potenza massima combinata da 405 CV e 640 N m.

Il costruttore scandinavo ha anche fatto sapere che la XC90 First Edition è stata venduta solo ed esclusivamente online e tutti gli esemplari sono stati sold-out in appena 47 ore. Il fatto interessante è che, allora “di punta”, sono state vendute sette XC90 al minuto. Solamente 1927 First Edition erano disponibili e rappresentano un omaggio al marchio fondato proprio nell’anno 1927. Tutte le XC90 First Edition sfoggiano lo stesso allestimento, la stessa carrozzeria e la stessa tappezzeria per gli interni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)