Vorsteiner GTS-V Track Line

Vorsteiner GTS-V Track Line

Il pacchetto GTS-V proposto da Vorsteiner rappresenta il punto d’incontro tra il purista della guida sportiva e un’auto caratterizzata da un’estetica che si trova un gradino sopra la concorrenza. I progettisti ed ingegneri dell’elaboratore tedesco sono orgogliosi di presentare questo nuovo progetto.

Il pacchetto GTS-V Track Line è destinato alle BMW E92 ed E93 M3. L’obiettivo principale del tuner è quello di sviluppare un’auto che sia basata sulle prestazioni ma anche e soprattutto sulle potenziali che l’auto è in grado di dimostrare in pista. Si può tranquillamente osservare che quest’obiettivo è stato centrato in pieno grazie alla creazione di nuovi elementi in grado di abbinare bellezza estetica a funzionalità tecnica. La nuova GTS-V di Vorsteiner comprende un paraurti anteriore di nuova concezione con splitter in carbonio integrato, nuovo diffusore posteriore realizzato con materali compositi e minigonne laterali più sportive. Lo splitter anteriore risulta più esteso rispetto alla precedente Vorsteiner VRS, questo per ospitare i condotti di raffreddamento dei freni anteriori.

Nella parte posteriore, si può notare un diffusore in carbonio con un design del tutto nuovo. Inoltre, per migliorare la downforce, sono state aggiunte delle alette in prossimità del diffusore che sono state estese verso il basso per permettere alla supercar tedesca di affrontare le curve in tutta serenità. Questo nuovo kit è in vendita a partire da questo mese di novembre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)