Wacky Races – Le corse pazze dei cartoni animati

Wacky Races – Le corse pazze dei cartoni animati

I cartoni animati non hanno età come il sogno di incontrarne i protagonisti, questo è lo scopo dell’ inusuale sfilata avvenuta a Chichester, nel West Sussex (Inghilterra), strade vere ma che hanno “assistito” al defilée delle 11 inconsuete autovetture della serie Wacky Races – Le corse pazze di Hanna – Barbera, le auto dei cartoni animati ricostruite perfettamente, incredibili vetture che orgogliosamente si sono messe in mostra davanti ad una folla entusiasta, un assaggio della prossima corsa.

La “corsa pazza” ci sarà in occasione del Goodwood Festival of Speed, programmato sullo storico circuito dal 3 al 5 luglio, i protagonisti dei cartoni animati saranno tutti presenti: Penelope Pitstop, a bordo della vettura numero 5: la Compact Pussycat, i cavernicoli fratelli Slag che guidano la vettura numero 1: la Macigno-Mobile, Clyde e la sua banda sulla numero 7, la Macchina Antiproiettile. Non mancheranno neanche Dick Dastardly e Muttley con i loro trucchi per mettere in difficoltà gli avversari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)