WRC 8: svelate le differenti edizioni e i contenuti bonus del pre-order
Saranno tre le versioni disponibili del nuovo videogame rally
Si scoprono sempre di più le carte di WRC 8, il nuovo capitolo del videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship, che svela le differenti edizioni e i contenuti bonus del pre-order.
In uscita il 5 settembre 2019 per PlayStation 4, Xbox One, PC e (da ottobre) Nintendo Switch, WRC 8 proporrà tre diverse edizioni: base, ditigal Deluxe edition e Collector retail edition.
Bonus per chi pre-ordina il gioco
Coloro che effettueranno il pre-ordina di un’edizione qualsiasi di WRC 8 riceveranno l’esclusivo pacchetto RWD Leggendarie, che include auto iconiche come la Lancia 037 e la Porsche 911 GT3 RS RGT. Inoltre chi pre-ordinerà WRC 8 per Nintendo Switch (edizione base e Collector retail edition) riceverà un’esclusiva custodia a tema WRC 8 la propria console.
Contenuti digital Deluxe edition
Nella digital Deluxe edition è incluso il gioco base, l’accesso anticipato al gioco con 48 ore di anticipo rispetto all’uscita, membri della crew da aggiungere allo staff nella modalità Carriera e pacchetto RWD Leggendarie che include tre auto: Alpine A110, Ford Escort RS e Lancia Delta HF Integrale.
Contenuti Collector retail edition
WRC 8 Collector retail edition include il gioco base, 3 mesi di iscrizione al WRC+ All Live TV service, membri della crew esperti da aggiungere allo staff nella modalità Carriera e il pacchetto RWD Leggendarie. Inoltre, chi acquisterà la versione PS4 della Collector retail edition riceverà un’esclusiva steelbook a tema WRC.
Diverse le novità che WRC 8 porta in dote per i giocatori. Tra queste gli sviluppatori hanno annunciato: nuova fisica off-road per tutte le superfici, Modalità Carriera completamente riprogettata, condizioni climatiche estreme e dinamiche, 52 team, 14 Paesi, più di 100 special stage, sfide settimanali e modalità eSport.
Seguici qui