Xiaomi assume l’ex designer di BMW

Il ruolo esatto di Langer nella sua nuova azienda non è ancora chiaro

Xiaomi assume l’ex designer di BMW

Xiaomi ha assunto Kai Langer, ex responsabile del design di BMW i. Kai Langer ha lavorato per BMW per oltre 20 anni ed è entrato a far parte di Xiaomi il 1° agosto. Resterà a Monaco, dove la società cinese gestisce un centro di ricerca e sviluppo. Il ruolo esatto di Langer nella sua nuova azienda non è ancora chiaro, ma sembra che lavori per la divisione auto elettriche.

Il ruolo esatto di Langer in Xiaomi non è ancora chiaro

“Dopo più di vent’anni trascorsi all’interno del BMW Group, lavorando a progetti e responsabilità di grande rilievo, ho deciso di intraprendere una nuova sfida,” ha scritto Langer su LinkedIn. “Dal primo agosto entrerò a far parte di uno dei più innovativi e in crescita player tecnologici globali.” Ha poi aggiunto che Xiaomi, già affermata nel mercato della tecnologia e dell’elettronica di consumo, e con un ingresso sorprendente nel settore automobilistico, sta ampliando rapidamente le sue attività e gli offre l’opportunità di contribuire in modo significativo. “Sono molto curioso di esplorare le nuove possibilità e di continuare a costruire un futuro promettente.”

Al momento, Langer si presenta su LinkedIn con il titolo generico “Cliente/Marchio/Prodotto” e nemmeno fonti cinesi specializzate, come Xiaomitime, hanno dettagli sul suo ruolo specifico in Xiaomi, oltre al suo annuncio. Xiaomi ha già lanciato con successo le sue due elettriche, la SU7 e l’SUV YU7, entrambe riconoscibili per il design caratteristico del marchio. Resta da vedere se Langer manterrà questa linea stilistica nei prossimi modelli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)