Xiaomi MX11: il SUV elettrico potrebbe essere svelato ad ottobre [RENDER]

Ecco come potrebbe apparire esteticamente parlando il futuro SUV Xiaomi MX11

Xiaomi MX11: il SUV elettrico potrebbe essere svelato ad ottobre [RENDER]

Xiaomi MX11 è il nome con cui è conosciuto al momento quello che sarà il secondo modello nella storia della casa automobilistica cinese dopo la berlina Xiaomi SU7. Secondo fonti non confermate, il prossimo SUV di Xiaomi, attualmente conosciuto come MX11, potrebbe debuttare già a ottobre e avrà una forma simile alla Ferrari Purosangue. Si dice che condivida gran parte del design con la berlina elettrica SU7 del marchio.

Ecco come potrebbe apparire esteticamente parlando il futuro SUV Xiaomi MX11

Le foto spia indicano che Xiaomi MX11 non sarà un SUV di grandi dimensioni e risulterà notevolmente più basso rispetto a molti rivali. In effetti, potrebbe apparire come una versione ingrandita di Xiaomi SU7, con caratteristiche che lo rendono una via di mezzo tra una liftback e un SUV tradizionale. Questo non è necessariamente negativo, poiché la SU7 è già molto elegante e l’aumento delle dimensioni del MX11 dovrebbe migliorare lo spazio interno e la praticità del veicolo.

Anche se abbiamo una buona idea di come apparirà il secondo modello di Xiaomi, i dettagli tecnici sono ancora scarsi. È ragionevole ipotizzare che Xiaomi utilizzerà la stessa piattaforma “Modena” della SU7 per questo nuovo SUV, includendo gli stessi pacchi batteria e opzioni di motore elettrico. Tuttavia, alcune fonti suggeriscono che potrebbe essere basato su una nuova piattaforma progettata per supportare un’opzione range-extender. In tal caso, sarebbero necessarie modifiche sotto il cofano per integrare un piccolo motore a combustione interna (ICE). Qui vi mostriamo un render di Sugar Design che ha immaginato così il design del futuro modello.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)