Xiaomi SU7 Max: grande successo per l’elettrica alla Stazione di Milano Centrale [FOTO]
Calorosa accoglienza per l'esposizione in Piazza Duca D'Aosta
I primi giorni di esposizione della Xiaomi SU7 Max in Piazza Duca D’Aosta, di fronte alla Stazione Centrale di Milano, sono stati caratterizzati da un grande successo di pubblico.
Tanti i curiosi e passanti attirati dalla berlina elettrica di Xiaomi, esposta per la prima volta in Italia nel cuore del business district di Milano, dove rimarrà fino al prossimo 6 gennaio, offrendo ai visitatori l’opportunità di scoprire il futuro della mobilità secondo il colosso tecnologico cinese che ha di recente deciso di avventurarsi nel settore automobilistico.
Elettrica super tecnologica
La Xiaomi SU7 Max è una vettura a forte connotati tecnologici, che coniuga prestazioni elevate, motori elettrici di nuova generazione, batterie ultra-performanti, sistemi di guida autonoma e abitacolo intelligente. La SU7 Max è un pilastro della strategia “Human x Car x Home” di Xiaomi, e che fa riferimento a un ecosistema che integra persone, auto e abitazioni all’insegna di connessione e sostenibilità.
Affluenza da star
La SU7 Max, al centro dell’esposizione milanese con loghi, video e 12 schermi digitali a veicolare il messaggio di Xiaomi, è stata accolta da un grande entusiasmo attirando più di 1.000 persone in 3 ore in occasione dell’inaugurazione del 15 dicembre e registrando un’affluenza di oltre 100.000 persone di passaggio in tre giorni.
Seguici qui