Xiaomi SU7 Max: l’elettrica in piazza a Milano dal 15 dicembre

Sarà esposta in Piazza Duca d'Aosta fino al 6 gennaio

Xiaomi SU7 Max: l’elettrica in piazza a Milano dal 15 dicembre

La Xiaomi SU7 Max arriva in Italia, per la precisione a Milano. La berlina elettrica del marchio cinese di elettronica verrà esposta dal 15 al 6 gennaio in Piazza Duca d’Aosta, di fronte alla Stazione Centrale del capoluogo lombardo. Per l’occasione, sarà anche allestito un villaggio natalizio dell’azienda.

“L’esposizione a Milano è per noi un’occasione straordinaria per incontrare dal vivo il grande pubblico e i nostri partner – le parole di Michael Feng, General Manager Xiaomi Italia – mostrando come Xiaomi stia rivoluzionando il rapporto con la tecnologia. Attraverso il nostro ecosistema integrato ‘Human x Car x Home’ apriamo le porte a un futuro in cui innovazione ed esperienza utente si fondono armoniosamente, ridefinendo il concetto stesso di vivere con la tecnologia”.

Xiaomi SU7 Max

L’esposizione a Milano

Da domenica prossima, dunque, sarà possibile vedere dal vivo il nuovo modello dell’azienda cinese, per la prima volta in Italia. Si tratta di una berlina full-size, equipaggiata con due motori elettrici e trazione integrale. Grazie a questa configurazione, la potenza totale raggiunge i 673 CV e la coppia massima è di 838 Nm. Non manca tanta tecnologia, con display centrale touch da 16,1 pollici con risoluzione 3K e, per i passeggeri posteriori, sono disponibili due schermi LCD da 7,1 pollici.

Non solo la vettura, però, come dicevamo. Ci sarà anche il Villaggio di Natale ‘Sensation Winter’, che permetterà ai visitatori di immergersi nell’universo tecnologico Xiaomi, scoprendo i prodotti e dispositivi all’avanguardia, per rendere ancora più concreta la visione di una quotidianità sempre più smart e innovativa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)