Xiaomi SU7 Ultra: primo incidente per la berlina dalle performance mostruose [VIDEO]
Il video mostra l'icidente avvenuto in una ampia strada a tre corsie in Cina
Xiaomi SU7 Ultra è la versione top di gamma della prima auto di Xiaomi di cui proprio ieri vi abbiamo scritto che ha ottenuto grandissimi risultati con oltre 200.000 unità consegnate in Cina in meno di un anno dal suo lancio sul mercato. Oggi però vi parliamo di questa auto per altri motivi. In Cina infatti è stato ripreso in un video il primo incidente subito da un esemplare di questa auto che nella sua versione top di gamma vanta oltre 1.500 cavalli di potenza.
In Cina primo incidente per una Xiaomi SU7 Ultra
Il video mostra l’icidente avvenuto in una ampia strada a tre corsie in Cina. Il sinistro ha coinvolto una Xiaomi SU7 Ultra, una Li Auto L6 e una Porsche Cayenne da cui provengono le immagini della dashcam. Come è possibile notare dal video pubblicato da CarNewsChina, si vede una Toyota Crown che cambia corsia spostandosi a destra, a quel punto il conducente della SU7 Ultra compie una manovra scellerata, senza mettere la freccia si sposta bruscamente nella corsia centrale e questo provoca un impatto con una Porsche Cayenne che procedeva a velocità.
Il guidatore della Porsche invece di frenare sterza bruscamente verso sinistra finendo tra la barriera di cemento centrale e una Li Auto L6 che a causa dell’impatto finirà per ribaltarsi. Questo rappresenta il primo incidente filmato del nuovo modello di Xiaomi che come dicevamo poc’anzi sta avendo un successo enorme in Cina con Xiaomi che presto lancerà anche il SUV YU7.
Seguici qui