Yamaha WR125X e WR125R: kit di abbassamento

Yamaha WR125X e WR125R: kit di abbassamento

Yamaha Motor Italia presenta il kit di abbassamento per WR125X e WR125R, i due nuovissimi modelli, rispettivamente motard ed enduro, di 125cc a 4 tempi dedicati ai giovani. I due WR125, dalla forte personalità e dal design inconfondibile, sono stati presentati in Italia ad aprile 2009 e sono sviluppati con le stesse tecnologie applicate nella realizzazione delle “sorelle maggiori” WR250X e WR250R.
Il kit, appositamente disegnato e testato da Yamaha nel rispetto dei più rigidi parametri di qualità e sicurezza, riduce l’altezza dei WR125 di 45mm, ed è stato creato con l’obiettivo primario di rendere accessibile i due veicoli anche ad utenti di altezza contenuta. Il kit prevede un ribassamento della sella – disponibile solo nel colore nero – di 25mm e una modifica al leveraggio del mono posteriore che, variando il punto di attacco dell’ammortizzatore, diminuisce l’altezza della moto di altri 20mm per un totale di 45mm in meno rispetto alle versioni standard.
Disponibile dal mese di luglio, su richiesta, presso tutti i Concessionari Ufficiali Yamaha al prezzo di 100 euro IVA compresa, il kit di abbassamento è, al momento dell’acquisto, già pronto per il montaggio e non necessita di componenti aggiuntivi. In caso di future sostituzioni, sarà possibile ordinare entrambe le parti del kit separatamente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)