Zeekr X: svelati gli interni del nuovo crossover elettrico [FOTO]

La presentazione completa avverrà il 12 aprile

Zeekr ha pubblicato nuove informazioni sul crossover elettrico Zeekr X prima del debutto completo previsto per il 12 aprile. Le ultime immagini pubblicate online mostrano questa volta l’abitacolo minimalista e raffinato.

Purtroppo, la casa automobilistica cinese non ha rivelato molti dettagli, ma possiamo vedere un volante a due razze e un quadro strumenti digitale indipendente. A destra c’è un ampio display touch per il sistema di infotainment, montato su un dispositivo di scorrimento. Quest’ultimo permette di posizionare lo schermo davanti al passeggero o al centro del cruscotto.

Zeekr X interni

Alla base c’è la piattaforma SEA di Geely

Altre caratteristiche dello Zeekr X visibili nelle immagini includono inserti su cruscotto e pannelli delle portiere, maniglie delle portiere elettriche e una console centrale minimalista. Ciò vuol dire che da quest’ultimo sarà possibile gestire praticamente tutte le funzionalità offerte dal nuovo EV. Troviamo anche gli interruttori degli alzacristalli con un design particolare e degli inserti in bronzo e oro rosa.

Sappiamo già che il nuovo Zeekr X si basa sulla piattaforma SEA di Geely e vanta un corpo con 4450 mm di lunghezza e 2750 mm di passo. Oltre al mercato cinese, il marchio prevede di portare il nuovo crossover elettrico anche in Europa.

Zeekr X interni

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)