Fiat Freemont Cross perfetto per andare a canestro

Il crossover off-road porta in giro la nazionale italiana di Pallacanestro

Fiat Freemont Cross - Fiat Freemont Cross, nuovo allestimento per la guida fuoristrada, porta a spasso gli azzurri del basket. Il crossover del Lingotto propone diversi elementi distintivi che ne rendono la veste estetica ancora più grintosa. Equipaggiato col motore 2.0 litri Multijet II da 140 o 170 CV, sia con due che quattro ruote motrici.
Fiat Freemont Cross perfetto per andare a canestro

Dopo il debutto all’ultimo Salone di Ginevra il nuovo Fiat Freemont Cross è pronto a debuttare sul mercato e lo fa presentandosi con un divertente spot, che potete vedere sotto, in cui il crossover fa da compagno di viaggio ad alcuni cestisti della nazionale italiana di basket. A bordo del Freemont Cross ci sono Pietro Aradori, Andrea Cinciarini, Giuseppe Poeta, Marco Cusin e Luigi Datome, che tra un tratto sullo sterrato ed uno sull’asfalto, non perdono occasione per fare una delle cose che riesce loro meglio, ovvero tirare a canestro.

Il crossover del Lingotto, in questo nuovo allestimento grintoso e dedicato all’avventura, si distingue per il look aggressivo e distintivo al qualhe contribuiscono diversi elementi estetici. Sul Fiat Freemont Cross spiccano i nuovi paraurti anteriori e posteriori, i dettagli e le finiture in tinta “Platinum Chrome”, le cornici nere dei fari anteriori e posteriori ed i cerchi in lega bruniti “Hyper Black” da 19 pollici a 5 razze.

Nell’equipaggiamento di serie del Fiat Freemont Cross troviamo i sedili  in pelle nera con in inserti in tessuto sportivo a rete e cuciture in grigio chiaro ardesia, finiture interne color “Liquid Graphite” e navigatore touchscreen Uconnect con schermo da 8,4 pollici. Per quanto riguarda le motorizzozioni la gamma del crossover torinese offre il 2.0 litri Multijet II da 140 CV, con trazione anteriore e cambio manuale a 6 marce, ed il 2.0 litri Multijet II da 170 CV, sia con due ruote motrici e cambio manuale, sia con trazione integrale attiva AWD e cambio automatico a 6 velocità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)