BMW Serie 2 Active Tourer, eleganza e sicurezza in movimento

Monovolume premium dinamica e spaziosa

BMW Serie 2 Active Tourer - La BMW Serie 2 Active Tourer punta a raccogliere le esigenze di molti automobilisti grazie alla sua capacità di combinare versatilità, guida dinamica, eleganza e comfort.
BMW Serie 2 Active Tourer, eleganza e sicurezza in movimento

Compatta, raffinata e versatile per offrire il massimo comfort in qualsiasi situazione, dalla guida di tutti i giorni ai lunghi viaggi, così si presenta la nuova BMW Serie 2 Active Tourer. La monovolume premium del marchio bavarese non rinuncia al tipico dinamismo dell’Elica, anzi la combina con praticità e abitabilità che ne esaltano il comfort e la comodità a bordo. Il costruttore di Monaco di Baviera ci propone un focus sulla BMW Serie 2 Active Tourer attraverso la clip ufficiale che potete vedere sotto.

Dalle zoomate che ci mostrano le forme e le linee del design esterno, oltre che le numerose caratteristiche dell’abitacolo, fino alla riprese della Serie 2 Active Tourer alle prese con la strada. La monovolume tedesca affronta i percorsi stradali con grande disinvoltura e fluidità di guida. L’ampia gamma di motorizzazioni disponibili sulla vettura garantisce prestazioni di assoluto livello combinate a consumi ed emissioni inquinanti ridotte.

A sottolineare la capacità della BMW Serie 2 Active Tourer di adattarsi a più esigenze c’è l’ottimo compromesso tra le dimensioni esterne contenute con un abitacolo spazioso, così come l’ampio bagagliaio. A tutto ciò si aggiunge anche la ricca dotazione di sistemi utili ad aumentare l’efficienza della guida, tra i quali i dispositivi del pacchetto BMW EfficientDynamics, oltre al sistema BMW ConnectedDrive che attraverso la connessione in Rete offre un’ampia serie di funzionalità d’infotainment.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)