LaFerrari e Ferrari Enzo, spettacolare scalata tra i tornanti [VIDEO]

Le supercar del Cavallino su percorsi a picco sul mare

Ferrari LaFerrari vs Ferrari Enzo - LaFerrari e la Enzo sono uno spettacolo a prescindere dal contesto che gli sta intorno quando si mettono in moto. Le due supercar di Maranello sfrecciano sinuose tra strette curve e tornanti di strade tortuose da brivido che calano a picco sul mare.
LaFerrari e Ferrari Enzo, spettacolare scalata tra i tornanti [VIDEO]

Mettersi alla guida di una Ferrari LaFerrari e “sfuggire all’inseguimento” di una Ferrari Enzo tra le tortuose strade di montagna sospese a picco sul mare. Questa l’esperienza mozzafiato che il celebre youtubers Marchettino racconta con due video mozzafiato che potete vedere appena sotto. Nel primo filmato le immagini sono quelle di una telecamera posta sulla testa del conducente che ci offre un punto di vista particolarmente fedele a quello che si presenta davanti agli occhi di chi è al volante della supercar ibrida di Maranello.

Nel secondo video invece si alternano le immagini filmate da due telecamere, una che ci mostra il muso della LaFerrari e la strada che gli si pone davanti ed un’altra invece collocata sul posteriore che ci offre la visuale che la supercar del Cavallino Rampante si lascia alla spalle, Ferrari Enzo compresa. Nelle due clip particolarmente coinvolgente è il rombo del motore ibrido della LaFerrari, una powertrain dalla potenza di 963 CV suddivisi tra il benzina V12 di 6.5 litri ed il motore elettrico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)