Nuova Volvo XC90: Presentazione ufficiale della nuova generazione

1.927 esemplari della nuova Volvo XC90 "First Edition" in vendita on line

Volvo XC90 – Dal momento in cui apri la portiera vieni accolto nel lusso svedese. Il guidatore e i passeggeri potranno godere della semplicità degli interni della nuova Volvo XC90. Le tecnologie Volvo più avanzate abbinate ad interni creati con i materiali svedesi più raffinati producono un’esperienza di guida Volvo autenticamente intuitiva e piacevole.

Gli interni della nuova Volvo XC90 combinano materiali come morbida pelle e legno con dettagli artigianali e innovazioni all’avanguardia. La Volvo XC90 è il modello più lussuoso mai prodotto da Volvo e pensato a partire dall’interno.

La Nuova Volvo XC90 è progettata per l’interazione più intuitiva e naturale possibile. Basta sfiorare lo schermo o parlare per accedere al sistema infotainment dell’auto, alle funzioni di sicurezza e ad altre funzioni. E’ possibile anche navigare in internet e trasformare la tua auto in un hotspot wi-fi di bordo.

Esistono poche cose nella vita più rilassanti del mettersi comodo tra le mura di casa propria ad ascoltare musica in alta definizione. Ed è proprio questa l’esperienza che Volvo ha voluto ricreare all’interno della Nuova Volvo XC90. E’ possibile immergersi in un universo di suoni superbi per farti vivere un angolo di paradiso.

Immagina un’auto che possa essere guidata in modalità elettrica nel traffico urbano – ma che appena esci dalla città si trasforma in un’auto sportiva. Un’auto che offre la perfetta combinazione di potenza ed efficienza, come la nuova Volvo XC90. La nuova Volvo XC90 è il prodotto più avanzato del leggendario impegno di Volvo per la sicurezza degli automobilisti. L’ obiettivo di Volvo è innanzitutto quello di contribuire a prevenirli. È un approccio che chiamano IntelliSafe.

La nuova Volvo XC90 è il primo di una nuova generazione di modelli basati sulla esclusiva piattaforma denominata Architettura di prodotto scalabile (Scalable Product Architecture, SPA), grazie alla quale verrà predisposta la prossima generazione di vetture Volvo alle tecnologie di elettrificazione e ad uno scenario futuro in cui nessuno possa restare ucciso o gravemente ferito a bordo di una nuova Volvo.

Per celebrare il lancio della nuova XC90 è prevista la vendita on line di una First Edition. Per festeggiare l’anno di fondazione verranno costruiti solo 1.927 esemplari della nuova Volvo XC90 First Edition e ciascun esemplare sarà numerato singolarmente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)