Ford Focus Celebrating Memories, speciale versione con addosso i più bei ricordi dei clienti

Opera realizzata dall'artista newyorkese Tim Goodman

Ford Focus Celebrating Memories - I ricordi più belli legati alla Ford Focus da parte di chi l'ha posseduta hanno dato vita a una speciale versione dello storico modello. Una nuova Focus bianca è stata arricchita delle illustrazioni delle 30 storie più belle, riprodotte a mano sulla vettura da Tim Goodman, artista creativo americano.

Ford ha trovato un modo originale per ringraziare gli oltre 12 milioni di clienti in tutto il mondo che hanno scelto la Focus da quando l’apprezzato modello ha fatto la sua comparsa sulla scena automobilistica. Attraverso la campagna “Celebrating Memories” il costruttore americano ha raccolto, tramite i principali canali social, i ricordi più belli legati alla Focus da parte dei suoi clienti, scegliendo poi le storie più belle trasformandole in illustrazioni.

Ci ha pensato poi l’artista newyorkese Tim Goodman a disegnare a mano libera le illustrazioni sulla carrozzeria bianca di una nuova Focus, dando vita ad una spettacolare e originale versione celebrativa ricca di memoria. Delle oltre 1.000 storie raccolte via social media da Ford ne sono state selezionate 30 che hanno finito per diventare l’originale tinta della speciale Ford Focus “commemorativa”, una vera e propria opera d’arte realizzata a mano libera con un pennarello da Tim Goodman.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)