America, in macchina senza cintura: la polizia usa la pistola elettrica

Fermato a un posto di blocco, viene colpito con un taser dagli agenti

E' successo nell'Indiana, ad Hammond. Un uomo e una donna sono stati fermati a un posto di blocco. Lui era senza cintura di sicurezza e si trovava nel posto del passeggero. Dopo essersi rifiutato di scendere dall'auto per diverse volte, uno degli agenti ha usato la forza e, una volta sfondato il finestrino, lo ha immobilizzato con la pistola elettrica
America, in macchina senza cintura: la polizia usa la pistola elettrica

Ancora una volta la polizia americana fa parlare di sé e ancora una volta non è, purtroppo, per una buona azione.

Nella cittadina di Hammond, in Indiana, una donna e un uomo sono stati fermati a un posto di blocco poiché lui, che si trovava sul sedile del passeggero, non aveva la cintura di sicurezza allacciata.

La scena è stata ripresa dall’interno dell’abitacolo e postata in rete. Al’inizio si vede una discussione di alcuni minuti in cui gli agenti chiedono più volte all’afroamericano di scendere dalla macchina. L’uomo si rifiuta e cerca di interloquire con gli agenti e risolvere la questione senza dover aprire la portiera.

Gli agenti però non hanno alcuna intenzione di rimanere lì a supplicarlo e improvvisamente uno di loro sfonda il vetro con un manganello colpendolo con un taser, la pistola elettrica utilizzata anche troppo spesso dai cops di oltreoceano.

Senza ulteriori discussioni, in pochi secondi l’uomo viene così estratto dall’auto e ammanettato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie da Strade e Autostrade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)