Porsche Cayenne S E-Hybrid, a Parigi anteprima del nuovo SUV ibrido plug-in [VIDEO INTERVISTA]

Pietro Innocenti: "SUV premium con emissioni di CO2 da utilitaria"

Porsche Cayenne S E-Hybrid - La nuova Porsche Cayenne si presenta a Parigi con l'inedita motorizzazione ibrida plug-in. Pietro Innocenti, Direttore di Porsche Italia, ci svela i segreti del nuovo super efficiente SUV premium del marchio di Stoccarda.
Porsche Cayenne S E-Hybrid, a Parigi anteprima del nuovo SUV ibrido plug-in [VIDEO INTERVISTA]

Un importante novità tecnologica che ne incrementa ancora di più il valore complessivo, così si presenta al Salone di Parigi in anteprima mondiale la nuova Porsche Cayenne S E-Hybrid. Sotto le rinnovate linee eleganti e raffinate del lussuoso SUV di Stoccarda si nasconde la motorizzazione più interessante della gamma, ovvero quella composta dal sistema di alimentazione ibrido plug-in che consente ad una vettura potente e prestazionale di raggiungere un livello di consumi ed emissioni inquinanti particolarmente basso.

A raccontarci quali sono le novità estetiche e sopratutto meccaniche della nuova Porsche Cayenne, con particolare attenzione alla S E-Hybrid è Pietro Innocenti, Direttore Porsche Italia, che abbiamo intervistato proprio al Salone di Parigi a pochi passi dal nuovo SUV ibrido tedesco. Innocenti ci illustra come si è evoluta la nuova Cayenne anche dal punto di vista delle forme estetiche: “Il design è stato completamento rivisto secondo delle linee di stile che danno alla vettura una maggiore aggressività, un impatto visivo molto più forte. E’ stata ridisegnata anche negli interni che sono stati resi ancora più confortevoli, ergonomici e sportivi con la presenza del nuovo volante multifunzione che deriva dalla 918 Spyder“.

Focalizzando l’attenzione poi sulla dotazione meccanica e propulsiva della nuova Porsche Cayenne S E-Hybrid il Direttore di Porsche Italia ha proseguito: “Si tratta del primo SUV di alta gamma con alimentazione ibrida plug-in. La vettura è ricaricabile con un normale cavo che può essere attaccato a qualsiasi presa di corrente, consentendo al guidatore di usufruire della vettura in modalità completamente elettrica con un autonomia che arriva fino a 36 chilometri. In più consente un abbattimento importante di consumi ed emissioni. Nonostante sia una vettura con 416 CV ha un livello di emissioni inquinanti paragonabili a quello di un’utilitaria: 79 g/km di CO2“.

Di seguito potete vedere l’intervista completa a Pietro Innocenti realizzata LIVE al Salone di Parigi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)