Lamborghini Huracan con la divisa della Polizia, ma questa volta è solo uno spot

Con la speciale livrea bianca e blu

Lamborghini Huracan Polizia - Lamborghini Pebble Beach ha trasformato la Huracan in una vettura della Polizia. Questa volta però si tratta solo di esigenze pubblicitarie, mentre la scorsa primavera la nuova supercar del Toro si era realmente aggiunta tra le "gazzelle" della Polizia di Stato italiana.

Lo scorso maggio Lamborghini aveva consegnato una nuova Huracan alla Polizia di Stato italiana e adesso la supercar del Toro fa la sua comparsa ancora una volta con la divisa delle forze dell’ordine, questa volta però lo fa oltreoceano e solo per esigenze pubblicitarie. La speciale livrea bianco e blu della Polizia è opera di Lamborghini Palm Beach che ha trasformato la Huracan in un’alleata della legge, con tanto di barra luminosa con sirene sul tetto, per girare uno spot.

La trasformazione della Huracan in “agente della Polizia” si è fermata agli esterni visto che non c’era alcun bisogno di modificare la supercar all’interno con i sistemi aggiuntivi che invece sono stati applicati da Lamborghini sulla Huracan realmente messa a disposizione della Polizia italiana.

Nel set dello spot la Lamborghini Huracan della Polizia ha potuto mettere in mostra il sistema propulsivo della supercar di Sant’Agata Bolognese, ovvero il motore V10 da 5.2 litri che sviluppa 610 CV e 560 Nm di coppia, abbinato al cambio a doppia frizione a 7 marce e alla trazione integrale. Le prestazioni della Huracan parlano da sole: 0-100 km/h in 3,2 secondi, 0-200 km/h in 9,9 secondi e velocità massima di 325 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)