Kia Sorento MY 2015 e le altre novità del marchio sudcoreano al Salone di Parigi [VIDEO INTERVISTA]

Giuseppe Mazzara: "In comune con la vecchia Sorento c'ha solo il nome"

Nuova Kia Sorento - Giuseppe Mazzara, PR & Marketing Manager Kia Italia, ci parla degli aspetti vincenti della nuova Kia Sorento, il SUV che insieme ad altri modelli della Casa sudcoreana, ha fatto il suo debutto in anteprima al Salone di Parigi.
Kia Sorento MY 2015 e le altre novità del marchio sudcoreano al Salone di Parigi [VIDEO INTERVISTA]

Sono tante le novità che Kia ha presentato in anteprima al Salone di Parigi ancora in corso. Tra i nuovi arrivi del marchio sudcoreano particolare attenzione è rivolta alla nuova Kia Sorento che si propone con un restyling molto significativo, capace di aggiornare il SUV asiatico in maniera profonda. Accanto alla nuova Sorento nello stand Kia ci sono anche la nuova Rio e la nuova Venga, per una gamma che si rinnova in modo importante per dare nuova linfa e spinta all’offerta del marchio Kia nei segmenti dove sono si collocano le sue aggiornate vetture.

Per scoprire meglio quali sono i punti di forza delle novità che Kia ha svelato in anteprima alla kermesse parigina abbiamo avvicinato Giuseppe Mazzara, PR & Marketing Manager Kia Italia, che ai nostri microfoni ci ha parlato della nuove offensiva del marchio sudcoreano, a partire dalla nuova Sorento: “La nuova Sorento è una vettura completamente nuova in cui l’unico elemento ancorato alle precedenti generazioni è soltanto il nome. La macchina è stata completamente rinnovata nel design esterno che fa riferimento al family feeling di Kia e che diventa un punto di forza della vettura insieme a qualità e tecnologia. Cambia anche l’ingombro della nuova Sorento che è più lunga, più larga, con un passo allungato che garantisce maggiore abitabilità, e più bassa, dunque più slanciata, con un coefficiente di aerodinamicità migliorato“.

Spostando l’attenzione poi sulle motorizzazioni della nuova Kia Sorento, Mazzara ha aggiunto: “Per quanto riguarda l’Italia il motore più interessante è il 2.2 turbodiesel da 200 CV, dunque più potente ma anche con un ottimizzazione per quel che riguarda i consumi”. Altri aspetti sui quali si è soffermato Mazzara sono l’equipaggiamento tecnologico e la versatilità offerta in particolare dal capiente bagagliaio della nuova Sorento.

Qui di seguito potete vedere l’intera intervista LIVE a Giuseppe Mazzara realizzata al Salone di Parigi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards
Auto

Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards

EV9 fa guadagnare a Kia la quarta e la quinta vittoria ai World Car Awards dal 2020
Kia EV9 ha ottenuto una doppia vittoria ai World Car Awards nell’edizione 2024. Il recente modello della casa automobilistica coreana