Porsche 911 GT3 RS 2015 beccata quasi senza camuffamenti [FOTO e VIDEO SPIA]

Spiati anche gli interni della super sportiva di Stoccarda

Nuova Porsche 911 GT3 RS - Il prototipo delle prossima Porsche 911 GT3 RS è stato immortalato in una serie di scatti rubati che ci fanno vedere da vicino le forme della vettura super performante attesa per il lancio nel corso del 2015. Sotto il cofano dovrebbe esserci un motore sei cilindri 3.8 litri con potenza intorno ai 500 CV.

Sono apparse sul web alcune foto ed un video spia che ci mostrano la nuova Porsche 911 GT3 RS quasi completamente priva di coperture e camuffamenti. Gli scatti e il filmato sono opera dell’utente TurboBoostin che ha pubblicato il materiale sul forum di 6speedonline.com mostrandoci il prototipo beccato per strada, con alcune foto che ci fanno vedere anche gli interni della vettura.

Il look della nuova Porsche 911 GT3 RS si conferma particolarmente aggressivo con una presa d’aria supplementare nella parte anteriore, un grande alettone posteriore sul retro, pneumatici Michelin Pilot Sport Cup 2, pinze dei freni in giallo e un doppio terminale di scarico in posizione centrale sul posteriore. Anche se la 911 GT3 RS protagonista in queste immagini sembra avere la carrozzeria nera è probabile che si tratti di una pellicola protettiva che ne oscura il reale colore di lancio che potrebbe essere l’arancione, visto che è la tinta che si scorge all’interno del prototipo.

Soffermandosi su ciò che si riesce a intravedere sull’abitacolo della vettura spicca il fitto sistema di rollbar sul posteriore, mentre davanti si notano i sedili sportivi avvolgenti con la scritta “GT3 RS” sui poggiatesta. Con la promessa di un tempo sul Nürburgring di 7’20”, la nuova Porsche 911 GT3 RS, attesa per il debutto nel corso del prossimo anno, dovrebbe essere equipaggiata con un motore sei cilindri aspirato da 3.8 litri in grado di sprigionare una potenza di 500 CV.

Fonte: TurboBoostin via 6speedonline.com

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)