Peugeot 208 T16, Andreucci ci porta a bordo della sua belva da rally [VIDEO]

Accoppiata Campione d'Italia Rally 2014

Peugeot 208 T16 Paolo Andreucci - Paolo Andreucci ci mostra, con tanto di cronaca live, come approccia il proprio stile di guida una volta messosi al volante della Peugeot 208 T16, il potente bolide da rally della Casa del Leone che ha regalato ad Andreucci tante soddisfazioni.
Peugeot 208 T16, Andreucci ci porta a bordo della sua belva da rally [VIDEO]

Se vi state chiedendo come si fa a guidare una potente vettura da rally, gestendola in ogni curva ad alta velocità e tirandone fuori il massimo, qualche risposta può darvela Paolo Andreucci che, con il video che potete vedere di seguito, ci conduce a bordo della sua “compagna”, la Peugeot 208 T16.

Andreucci, che con la 208 T16 del Leone si è laureato Campione d’Italia di Rally 2014, oltre a mostrarci le sua abilità di guida attraverso la camera car, ci fa anche una sorta di cronaca live, soffermandosi su consigli, dritte e suggerimenti utili di guida per i tanti appassionati che spesso si ritrovano a gareggiare seduti al volante di una vettura da rally.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)