Fast and Furious 7, il trailer ufficiale [Video]
Uscirà nelle sale ad Aprile 2015
Fast and Furious 7 – E’ difficile credere che siano passati 13 anni da quando il primo capitolo della mitica saga di Fast and Furious uscì sugli schermi cinematografici di tutto il mondo. Da allora si sono susseguiti ben cinque sequel, che benché non tutti brillassero per la qualità della recitazione o per le trame, sono rimasti nella storia per la quantità di inseguimenti tra le più belle vetture sportive di tutti i tempi, rendendoli mitici in particolare tra gli appassionati di auto.
Ora il settimo capitolo, Fast and Furious 7, è pronto per uscire nelle sale, il day off sarà il 3 aprile 2015, e per far assaggiare già un po’ di pura adrenalina stasera è stato rilasciato il primo trailer ufficiale. L’occasione è stata un evento live in cui gli attori hanno parlato del film e dove hanno potuto anche rispondere alle domande dei tanti fan. La vendetta sarà il tema centrale del film. Si prende il via da Fast & Furious 6, che si concluse con la morte di Han, interpretato da Sung Kang. I suoi compagni tenteranno di vendicare la sua morte, mentre Ian Shaw, il fratello del cattivo dal sesto film, che viene interpretato da Jason Statham, vuole anch’esso vendicare la morte di suo fratello.
Il personaggio di Paul Walker, deceduto nel 2013 per un incidente stradale, Brian O’Conner, apparirà comunque in Fast & Furious 7, grazie anche all’aiuto dei suoi fratelli Cody e Cale, insieme con un po’ di magia della CGI, che ha contribuito a riempire le scene che il defunto attore non è riuscito ad interpretare. Gli altri attori saranno Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Jordana Brewster, presenti sin dal primo capitolo, a cui si sono aggiunti nel corso degli anni Dwayne Johnson, Tyrese Gibson e Ludacris.
Seguici qui