Bentley, nuovo video teaser del futuro SUV [VIDEO]

Avrà interni rivestiti in pelle cucita a mano

SUV Bentley - L'atteso lussuoso e potente SUV di Bentley è il protagonista di un nuovo video teaser che ci mostra alcuni tratti estetici distintivi del nuovo elegante veicolo del marchio inglese. Dovrebbe essere lanciato nel 2016 con due diverse motorizzazioni e successivamente anche con alimentazione ibrida plug-in.

Piano piano il nuovo SUV di Bentley si va svelando mostrando qualche anticipazione di sé. Le ultime le ha offerte attraverso un nuovo video teaser rilasciato dal lussuoso marchio automobilistico britannico che ci mostra le “volatili” immagini del SUV che appare in maniera appena accennata sovrapponendosi alle dune del paesaggio desertico che fanno da sfondo al breve filmato.

Nonostante il nuovo veicolo di Bentley non appaia mai in maniera chiara e distinta, dalla clip si riescono a scorgere alcuni tratti estetici del SUV come la griglia frontale in linea col family feeling di Bentley, i gruppi ottici circolari, le prese d’aria sui parafanghi anteriori, le barre sul tetto, l’elegante portellone posteriore, il lunotto inclinato con lo spoiler posteriore, i muscolosi parafanghi posteriori e gli interni con rivestimenti in pelle cucita a mano.

Il costruttore inglese non si è sbilanciato sulle informazioni relative al nuovo SUV, accompagnando il filmato con queste parole: “Agli occhi di Bentley il SUV non è solo capace di affrontare qualsiasi ambiente ma è anche estremamente confortevole ed in grado di offrire nuove prospettive sul mondo da guardare con nuovi occhi“.

Il SUV di Bentley, atteso nel 2016, dovrebbe essere realizzato sulla piattaforma MLB Evo e dovrebbe offrire due diverse motorizzazioni: V8 TwinTurbo da 4.0 litri e W12 da 6.0 litri. Inoltre in un secondo momento, probabilmente nel 2017, ci si attende anche il lancio di una variante ibrida plug-in.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)