Alfa Romeo MiTo Junior, la “True Spirit” della casa di Arese [VIDEO]

Costerà 10.950 euro

Il nuovo allestimento presentato al Salone di Parigi 2014 sarà il soggetto principale della fase promozionale con cui Alfa Romeo mira a rilanciare le vendite della sua entry level.
Alfa Romeo MiTo Junior, la “True Spirit” della casa di Arese [VIDEO]

Alfa Romeo MiTo Junior – La nuova Alfa Romeo MiTo Junior è pronta a debuttare sul mercato e la casa automobilistica di Arese per l’occasione ha prodotto un spot tv davvero esaltante. 53 secondi di pura adrenalina che incarnano nel migliore dei modi la sigla Junior, storicamente sinonimo di agilità, di grinta e di puro divertimento di guida per la casa automobilistica di Arese. La nuova Alfa Romeo MiTo Junior è “True Spirit”, un concentrato di potenza e reattività.

Il nuovo allestimento presentato al Salone di Parigi 2014 è molto interessante e sarà il soggetto principale della fase promozionale con cui Alfa Romeo mira a rilanciare le vendite della sua entry level. Sul mercato italiano la nuova Alfa Romeo MiTo Junior costerà 10.950 euro con la possibilità di sottoscrivere un finanziamento ad anticipo zero e tan zero; ad esempio, per portarsi a casa una MiTo Junior 1.4 da 78 CV  basteranno 36 rate mensili da 335 euro, con un finanziamento con anticipo zero.

La nuova Alfa Romeo MiTo Junior si presenta con una buona offerta di motorizzazioni che vanno dal 1.4 da 78 CV, passando per il 1.9 Turbo TwinAir da 105 CV, arrivando fino al 1.4 MultiAir da 140 CV con cambio TCT ed al 1.3 JTDm da 85 CV e tutte le varianti si caratterizzano per gli interessanti effetti cromatrici con un riuscito contrasto di colore. Per chi, invece, ricercasse prestazioni di buon livello e ridotti consumi potrebbe scegliere la versione della MiTo Junior con il motore 1.4 GPL Turbo da 120 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)