Audi, nel film “Cinquanta sfumature di grigio” ci saranno cinque suoi modelli

Il film uscirà nelle sale nel 2015

Da quando i veicoli Audi sono stati descritti nel romanzo e inseriti anche nel film la decisione di Audi di prendere parte alle riprese è stata una scelta naturale.
Audi, nel film “Cinquanta sfumature di grigio” ci saranno cinque suoi modelli

Audi – Audi spera che le proprie vendite incrementino ulteriormente dopo aver annunciato che cinque suoi modelli saranno presenti nel prossimo film “Cinquanta sfumature di grigio”, che debutterà nelle sale il 12 febbraio 2015.

Basato sul bestseller di EL James il film si concentra sulla bollente vita sessuale dell’imprenditore Christian Grey e della studentessa di college Anastasia Steele, che al cinema avranno il volto degli attori Jamie Dornan e Dakota Johnson. Il film metterà in mostra una serie di modelli Audi, la A3, la Q7, la S7, la S8 e la R8 V10 Spyder.

Da quando i veicoli Audi sono stati descritti nel romanzo, uscito per la prima volta nel 2011, e inseriti anche nella trasposizione cinematografica la scelta della casa automobilistica tedesca di prendere parte alle riprese di “Cinquanta sfumature di grigio” è stata naturale. “Audi è un marchio che simboleggia le prestazioni, la tecnologia e il design moderno. L’inserimento naturale dei nostri modelli più caldi in questa serie illustra come Audi sia diventata veramente sinonimo di un lusso sofisticato”, ha dichiarato il direttore Marketing di Audi America Loren Angelo.

L’Audi non ha dato un centesimo alla EL James per introdurre i suoi modelli all’interno della trama del romanzo e la decisione di far guidare al protagonista Christian Grey un Audi, e non una Lamborghini, ad esempio, è stata una decisone presa dalla stessa autrice della trilogia, che ha considerato le vetture del marchio tedesco come belle, funzionali e affidabili.

Dal 2012 Audi ha goduto certamente di un notevole ritorno pubblicitario legato della notorietà del romanzo “Cinquanta sfumature di grigio” ed è normale che i tedeschi cavalchino l’onda anche, e soprattutto, di questo “lussuoso” progetto cinematografico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)