Nissan: Adam Levine intona il nuovo singolo “Sugar” a bordo della GT-R [VIDEO]

Continua la partnership con "The Voice"

Nissan: Adam Levine intona il nuovo singolo “Sugar” a bordo della GT-R [VIDEO]

Nissan – Nissan ha celebrato la sua nuova partnership con Adam Levine, frontman dei Maroon 5 e giudice della trasmissione televisiva “The Voice”, attraverso un video molto divertente nel quale il cantante intona il nuovo singolo “Sugar” durante una corsa a bordo della Nissan GT-R.

La nuova partnership segna un ampliamento del rapporto di sponsorizzazione già esistente tra la casa automobilistica giapponese e il talent show “The Voice”, che includerà ora una serie di piccole storie che vedranno protagonisti Adam Levine e i concorrenti della famosa trasmissione televisiva. “Siamo entusiasti di lavorare a stretto contatto con Adam e con i talentuosi artisti che prenderanno parte a questa stagione di “The Voice”, sono sicuro che con loro riusciremo a regalare nuove emozioni ai nostri consumatori”, ha detto Fred Diaz, Senior Vice President di Nissan North America. “L’ampliamento della collaborazione tra Nissan e il talent show della NBC “The Voice” è un altro modo di connettersi direttamente con i propri consumatori, andando al di là dei tradizionali programmi di pubblicità e marketing”.

La prima storia, che ha debuttato durante la puntata di “The Voice” andata in onda il 18 novembre, vede Adam Levine deliziare tutti i telespettatori con una performance live del nuovo singolo dei Maroon 5, “Sugar”, tratto dal nuovo album “V”, mentre si trova a bordo della supercar della Nissan, la GT-R, capace di produrre ben 545 CV.

Le altre storie che caratterizzeranno la stagione di “The Voice” e che vedranno la partecipazione dei setti concorrenti del talent, insieme ai prodotti Nissan, andranno invece in onda il 25 novembre e il 2 dicembre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)