Nuovo SUV Renault avvistato in strada [VIDEO]

Probabile debutto al Salone di Ginevra 2015

SUV Renault - Un video spia di pochi secondi ci mostra il nuovo SUV di Renault che sarà lanciato il prossimo anno mentre effettua dei test notturni per le strade vicino Stoccarda. Il look è influenzato da R-Space ed Espace, mentre potrebbe avere diversi elementi in comune (piattaforma e motore) con la nuova Nissan X-Trail.
Nuovo SUV Renault avvistato in strada [VIDEO]

L’atteso nuovo SUV di Renault programmato per essere lanciato il prossimo anno è stato filmato durante alcuni test di notte sulle strade pubbliche vicino Stoccarda, in Germania. Il video spia ci mostra la vettura pesantemente camuffata dalla classica pellicola che avvolge l’intera carrozzeria e che rende possibile carpire poco. Dalle immagini del filmato si riesce a intravedere la griglia del frontale del SUV, mentre l’aspetto complessivo sembra essere influenza dalla R-Space Concept del 2011 e dalla più recente Espace.

Le caratteristiche del SUV sono ancora piuttosto limitate anche se pare che possa essere realizzato sul pianale CMF, lo stesso che è stato utilizzato per la nuova Nissan X-Trail. La nuova vettura di Renault sarà più grande della precedente Koleos per distaccarsi in maniera più netta dalla più piccola Captur all’interno della gamma del marchio transalpino. Per quanto riguarda i motori i rumors vorrebbero sotto il cofano il diesel 1.6 litri sviluppato da Renault insieme a Nissan e proposto nella gamma della X-Trail.

Il nuovo SUV di Renault dovrebbe fare il suo debutto in pubblico a inizio del prossimo anno, probabilmente al Salone di Ginevra di marzo, mentre la fase di commercializzazione dovrebbe prendere il via a metà 2015.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)