Alfa Romeo 4C Spider beccata sulle strade spagnole [VIDEO SPIA]

Dovrebbe esordire al Salone di Ginevra 2015

Alfa Romeo 4C Spider - L'Alfa Romeo 4C Spider è stata immortalata in Spagna dove si è fatta vedere quasi priva di camuffamenti e sempre più vicina al momento del debutto che potrebbe avvenire il prossimo marzo. Nessuna rivoluzione rispetto al modello coupé.
Alfa Romeo 4C Spider beccata sulle strade spagnole [VIDEO SPIA]

Dalle strade dell’Andalusia, in Spagna, arrivano le immagini di questo video spia dei colleghi iberici di motor.es che ritraggono due esemplari dell’Alfa Romeo 4C Spider. Entrambi i prototipi catturati, uno rosso e uno giallo, sono quasi completamente scoperti e privi di camuffamenti e coperture oscuranti. Come si può notare anche da questo video le modifiche che il Biscione sta apportando sulla versione Spider della 4C sono ridotte al minimo rispetto al modello standard che ha saputo conquistare tanti riconoscimenti e premi in giro per il mondo.

Rispetto alla sorella a tetto fisso la 4C Spider è caratterizzata da nuovi gruppi ottici che aumentano le novità dello sguardo frontale della vettura. In più si nota anche quella che sembra essere un ulteriore presa d’aria in fibra di carbonio sul lato conducente collocata davanti alla ruota posteriore.

Sotto il cofano dell’Alfa Romeo 4C Spider ci sarà lo stesso motore della coupé, ovvero il quattro cilindri da 1.75 litri che sviluppa 240 CV di potenza e 350 Nm di coppia massima. Nonostante il peso della vettura sarà ritoccato verso l’alto questo non dovrebbe comprometterne le prestazioni con lo sprint 0-100 km/h compiuto in 4,5 secondi e la velocità massima raggiunta di 258 km/h. La presentazione ufficiale dell’Alfa Romeo 4C Spider è attesa per marzo al Salone di Ginevra 2015, con il lancio sul mercato che avverrà poco dopo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)