Ferrari FF, un prototipo (forse) del nuovo modello filmato in pista a Fiorano [VIDEO]

O è solo un pacchetto sportivo d'aggiornamento?

Ferrari FF 2016 - Un versione prototipale della Ferrari FF è stata filmata durante dei test sulla pista di Fiorano. La vettura di Maranello mostra dei terminali di scarico allungati rispetto al modello standard. Restano i dubbi sul fatto che possa trattarsi di un'anticipazione di un nuovo pacchetto sportivo o della nuova generazione della FF.
Ferrari FF, un prototipo (forse) del nuovo modello filmato in pista a Fiorano [VIDEO]

Sul circuito di Fiorano è apparso un prototipo della Ferrari FF che è stato filmato dallo youtuber Marchettino. La vettura in questione che si vede girare a tutta velocità sul circuito sembra si tratti di un prototipo di quella che diventerà la nuova Ferrari FF oppure di una nuova versione dell’attuale FF con l’aggiunta di un pacchetto sportivo che ne aggiorni il modello dandole una nuova grinta aggiuntiva e incrementandone le performance stradali.

Tenendo in considerazione che la Ferrari FF da quattro anni non riceve aggiornamenti né ci sono state finora avvisaglie per un nuovo modello che ne possa raccogliere il testimone, probabilmente adesso il Cavallino sta cominciando a sviluppare qualche interessante novità per la FF.

Rispetto all’attuale Ferrari FF la vettura catturata a Fiorano mostra un’unica variante ben visibile: i tubi di scarico decisamente più lunghi. Inoltre Marchettino, autore del filmato, ha anche assicurato che il sound che veniva fuori da questa Ferrari FF era ancora più potente e forte di quello delle tante LaFerrari che si sono viste disimpegnare sulla pista di Fiorano.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)