Volvo XC90 MY 2015, il rinnovato SUV in anteprima a Milano [VIDEO]

Farà della sicurezza la sua bandiera

Nuova Volvo XC90 - Con un evento esclusivo a Milano la nuova Volvo XC90 si è presentata in anteprima in Italia mettendo in mostra le sue eleganti e moderne forme estetiche che nascondono un'avanzata tecnologia di sicurezza. Il nuovo SUV svedese debutterà sul mercato in primavera.
Volvo XC90 MY 2015, il rinnovato SUV in anteprima a Milano [VIDEO]

A distanza di qualche mese dal Salone di Parigi 2014 dove ha fatto il suo esordio in anteprima la nuova Volvo XC90, SUV premium svedese, è stata protagonista di un evento esclusivo a Milano per la sua prima volta in Italia, raccontata da Volvo con il video postato sotto. In attesa del lancio commerciale previsto per il mese di maggio, la nuova XC90 è stata la star di una serata in cui l’elegante e moderno SUV di Volvo è stato apprezzato da vicino anche da alcuni prestigiosi ospiti come l’ex pilota di F1, oggi giornalista sportivo Ivan Capelli.

Il restyling della Volvo XC90 ha incrementato la dotazione tecnologica, l’eleganza delle forme e l’esclusività dell’abitacolo, anche se il marchio svedese ci tiene a sottolineare che è sopratutto la sicurezza il valore portante del suo rinnovato SUV. Una dotazione di sistemi di sicurezza e assistenza alla guida avanzata dal punto di vista tecnologico in grado di offrire il consueto standard elevato di affidabilità dei modelli Volvo in qualsiasi condizione stradale.

Il robusto e raffinato nuovo SUV di Volvo si proporrà sul mercato con , quattro motorizzazioni Drive-E quattro cilindri, due benzina e due diesel, oltre alla variante ibrida. Le unità benzina sono il T5 che sviluppa 254 CV ed il T6 da 320 CV, sul versante diesel invece troviamo il D4 da 190 e il D6 TwinTurbo da 255 CV. La nuova Volvo XC90 ibrida propone invece una potenza complessiva di 400 CV (320 CV del 2.0 litri turbo + 80 CV del motore elettrico).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)