Toyota, ecco lo spot pubblicitario per il Super Bowl

Con l'atleta paralimpica Amy Purdy

Toyota - Alle pubblicità del Super Bowl non scappa nessuno, volendo o nolendo: Toyota ha deciso di realizzare uno spot pubblicitario alquanto speciale
Toyota, ecco lo spot pubblicitario per il Super Bowl

L’invasione degli spot pubblicitari per il Super Bowl continua di arrivare e Toyota ha diffuso una delle sue pubblicità per il grande evento di questo weekend. Come protagonista troviamo Amy Purdy, atleta paralimpica e finalista di Dancing with the Stars: lo spot è parte della campagna per la nuova Camry One Bold Choice Leads to Another” di Toyota.

Nel video che segue, la protagonista non si cura del suo handicap e vive una vita attiva che include tutto il possibile e inimmaginabile tra cui la corsa fino allo snowboard. A quel preciso momento, si sente Muhammad Ali durante il suo famoso discorso “How Great I Am”.

Secondo il vice presidente del marketing del gruppo Toyota USA, Jack Hollis, “siamo molto orgogliosi del messaggio che la nostra pubblicità veicola riguardo non solo realizzare le scelte corrette, ma vivere una vita corretta e Amy Purdy rappresenta questo concetto in tutto e per tutto. Amy ci ispira e averla nel nostro spot del Super Bowl con Toyota è qualcosa che ci eccita molto.”

Il costruttore nipponco non si è invece dilungato più di tanto su quello che sarà il secondo spot pubblicitario, ma ha confermato che comprenderà un “discorso a proposito dei padri corretti”. Attendiamo il seguito.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)